Main Page Sitemap

Most viewed

Riduzione retta asili nido e altri servizi educativi per linfanzia e mense scolastiche; Borse di studio e riduzion i delle tasse universitarie e del diritto allo studio. Bonus…..
Read more
Qu? m?s da el silencio, Siempre tan sincero, siempre tan atento entre t y yo, Cuando no hay remedio? 1 El 2 de diciembre es el Da Internacional para…..
Read more
Vengono utilizzati per qualsiasi tipologia di stanza, dal bagno alla cucina. Si tratta di un materiale molto resistente che ben si adatta a qualsiasi ambiente grazie alla possibilit? di personalizzazione…..
Read more

Sconti treno poste italiane


sconti treno poste italiane

rete ferroviaria europea con sconti fino al 30 sulla tariffa normale per informazioni, costi, percorsi. Inoltre propone la tessera CartaFreccia Argento. Come richiedere l'esenzione, agevolazioni e sconti per i mezzi pubblici per i senior? Il costo del biglietto ferroviario sarà addebitato sullo strumento di pagamento associato alla SIM, mentre quello delloperazione, di soli 12 centesimi, sul credito telefonico residuo. Attraverso la ASL di competenza territoriale. Il pagamento dal cellulare diventa uninteressante alternativa allutilizzo della carta di credito e unopportunità in pi per i clienti che già si avvalgono di Postoclick. I clienti PosteMobile che hanno associato la propria SIM al Conto Corrente BancoPosta oppure alla Postepay di cui sono titolari, potranno infatti utilizzare il loro cellulare come canale di pagamento, semplice e sicuro, per acquistare i biglietti ferroviari precedentemente prenotati on-line. Roma, Prenotare il biglietto ferroviario online e pagarlo con il proprio cellulare. Diciamo per che, non esiste una normativa nazionale o locale che prevede che tali servizi siano gratuiti per queste categorie di cittadini mentre diverso è il discorso per quanto riguarda i luoghi di cultura, in quanto il Decreto Ministero Beni e Attività Culturali. Il cliente riceverà quindi un SMS con il riepilogo dei dati relativi alla prenotazione e potrà convalidare la transazione inserendo sul telefonino il proprio codice di sicurezza personale (pmpin_PosteMobile PIN). Grazie ad un accordo tra Trenitalia, società di trasporto del Gruppo FS, e PosteMobile, loperatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, si inaugura oggi una nuova e comoda modalità di pagamento dei ticket ferroviari. Agevolazioni anziani per i Trasporti pubblici autobus, metropolitana e tram : in tutti i Comuni di Italia sono previsti degli sconti tariffa sui mezzi pubblici per gli over 60 e 65 anni.

Gli sconti sono da 69 euro a letti matrimoniali scontati 65 euro per labbonamento trimestrale e da 138 a 120 euro per quello semestrale, in entrambi i casi sono previste delle limitazioni sul numero di corse, massimo. Carta acquisti 2019: Carta Acquisti 2019 over 65 : ossia l'agevolazione che consente ai beneficiari di ottenere un contributo economico pari a 40 euro al mese, ovvero, 80 euro a bimestre per fare la spesa presso negozi convenzionati. Le agevolazioni anziani 2019 over e oltre gli 80 anni di età sono degli aiuti che lo Stato, attraverso i Comuni, riconosce ai cittadini una volta superata una certa soglia di età. La richiesta pu essere presentata direttamente alla Telecom, oppure, rivolgendosi gratuitamente ai CAF. Lo sconto? applicato al momonto del pagamento del bollettino presso l'Ufficio Postale, al titolare dell'utenza che presenta i suddetti requisiti di et? mentre se la bolletta? pagata da altre persone, familiari, amici o persone delegate, al momento del pagmento. Torino invece le agevolazioni per il trasporto pubblico, sono riservate a chi ha compiuto 60 anni: 15 euro al mese o 130 euro lanno. Come si richiede l'esenzione? In alternativa, una volta prenotato il biglietto on line con il servizio Postoclick, lacquisto potrà anche essere perfezionato direttamente dal men della SIM PosteMobile, selezionando la voce Acquista. Occorre verificare sul sito ufficiale della societ? che gestisce il trasporto urbano nella propria citt? o al Comune, tramite i CAF e Patronati, se e quali sono le agevolazioni riservate a chi ha pi di 60, 65. Allo stesso tempo si ampliano per clienti PosteMobile le opportunità di usare il proprio cellulare come canale semplice e sicuro per il pagamento dei propri acquisti online. Per conoscere gli altri aiuti, vedi bonus agevolazioni sconti 2019. Carta Argento over 60 con validit? annuale, ed un costo di 30 euro e gratis per chi ha compiuto 75 anni di et? con la quale? possibile ottenere anche sconti tariffa del 10 per i viaggi.


Sitemap